Lunedì 4 maggio inizia la fase 2 dell’emergenza sanitaria Covid-19 e l’uso dei mezzi pubblici sarà più complicato in quanto le corse saranno contingentate e raggiungere il proprio ufficio potrà risultare più complicato.

Samarcanda è pronta a venire incontro alla popolazione romana con un nuovo servizio di Taxi Condiviso.

Basterà mettersi d’accordo con i propri colleghi ed effettuare la prenotazione contattando il nostro call center. Una nostra vettura verrà a prendervi all’orario stabilito, effettuando tutte le tappe richieste. Sarà così possible condividere il costo del viaggio e ottimizzare gli spostamenti sia all’andata che al ritorno.

Si potranno portare un massimo di 4 passeggeri (Samarcanda si occuperà di inviare il taxi idoneo al servizio)*.

In più, per tutte le aziende che sottoscrivono una convenzione in questo periodo, il prezzo del Taxi Condiviso verrà offerto a un prezzo speciale!

Scrivici subito per maggiori informazioni o contatta il nostro ufficio marketing, dal lunedì al venerdì tra le 9 e le 13 o tra le 14 e le 18 allo 06.55.211.213.

 

*In seguito al DCPM- Fase 2, sarà possibile trasportare massimo 2 persone per vetture come berline o station wagon, 3 o 4 persone in caso di taxi monovolume. I passeggeri dovranno salire sui sedili posteriori lasciando un sedile libero per mantenere la distanza di sicurezza. Si raccomanda di portare mascherina e guanti.

I taxi Samarcanda sono periodicamente igienizzati con ozono e i nostri tassisti sono tutti forniti di mascherine e guanti monouso.