Se devi recarti al porto di Civitavecchia, perché non farlo a bordo della qualità Samarcanda 065551?

Con Samarcanda puoi arrivare fin sotto bordo. Infatti non tutti sanno che a Civitavecchia, per motivi di sicurezza occorre lasciare i propri passeggeri a quasi 1 km dall’imbarco della nave. Grazie a un corso sostenuto dai nostri tassisti è possibile lasciarti proprio sotto l’imbarco delle navi, così che il tuo viaggio sia veramente rilassante.

Puoi acquistare il transfer direttamente online sul nostro sito a un prezzo fisso e pagando con la tua carta di credito.

Dopo una breve registrazione, ti basterà inserire l’indirizzo di partenza o arrivo ed effettuare il pagamento. Entro breve riceverai l’email di conferma con il codice da comunicare al tassista. Inserendo giorno e orario effettuerai la prenotazione: 15 minuti prima riceverai un sms con la sigla del taxi in arrivo.

Puoi acquistare il tuo viaggio se ti trovi dentro Roma e in fuori Roma (circa 4 km fuori dal GRA). Se ti trovi in una zona non coperta dal servizio scrivici a info@samarcanda.it.

Ti ricordiamo di comunicare numero di passeggeri e valige esatto. In più, se stai prenotando per un viaggio in arrivo da Civitavecchia, ricordati di inserire il nome della nave, molo o da dove stai arrivando, così che il nostro taxi possa venire a prenderti sotto bordo.