Dal 2 all’8 Maggio 2022 scatta una foto di un taxi Samarcanda: a bordo taxi, un selfie con il tassista, una foto al posteggio o un video…dai sfogo alla tua creatività. Postala sul feed del tuo social network preferito e tagga Samarcanda inserendo l’hashtag #Samarcanda30#TaxiSamarcanda. Puoi utilizzare Facebook – Instagram– Twitter.

Qui di seguito troverai i regali in palio giorno per giorno:

Regolamento

Verranno considerate valide tutte le foto postate sui social network tra il 2 Maggio (ore 00:00) e l’8 Maggio 2022 (ore 23:59). Il premio assegnato sarà quello riferito al giorno in cui è stata postata la foto o il video

Le foto/video dovranno raffigurare un taxi Samarcanda o, se scattate all’interno del taxi, dovrà essere riconoscibile che la vettura appartiene a Samarcanda (faranno fede gli allestimenti in dotazione alle vetture della cooperativa Samarcanda). Saranno considerate valide anche foto panoramiche, purché sia evidente che l’auto fotografata è un taxi Samarcanda.

Non verranno considerati:

  • Tag di pagine diverse da quelle sopra menzionate
  • La registrazione tramite geotag.

Verranno premiate le foto/video con il maggior numero di “like” fino al raggiungimento massimo dei premi relativi a quel giorno.

Al termine del contest (8 maggio ore 23:59), Samarcanda contatterà privatamente i vincitori per l’invio dei regali entro il 20 Maggio 2022. I vincitori riceveranno i premi relativi alla data in cui è stata postata la foto.

I buoni avranno validità 6 mesi dall’invio e permetteranno di avere uno sconto in base al valore del buono, sul prezzo del tassametro. Il buono sarà valido solo sui taxi Samarcanda, previa richiesta al call center (telefonata o messaggio whatsapp/telegram). Il buono non è nominale e non è rimborsabile in caso di smarrimento.

Per qualsiasi dubbio o informazione puoi scriverci privatamente sui canali social o via email a info@samarcanda.it

Il contest seguirà la Privacy policy nel rispetto del Regolamento UE 679/2016. Puoi consultare la nostra privacy policy cliccando qui. Il contest non è in alcun modo appoggiato, sponsorizzato o amministrata da Facebook, Instagram o Twitter.