Da oggi puoi pagare le tue corse sui taxi Samarcanda anche con Codice Postepay, l’innovativa modalità di pagamento in App Postepay.

Samarcanda, da sempre attenta ad offrire i servizi più innovativi ai propri clienti, è la prima compagnia taxi d’Italia a dotarsi di questo nuovo sistema di pagamento.

Usarlo è facilissimo: ti basterà  inquadrare con il tuo smartphone il codice QR presente all’interno della vettura, digitare in App Postepay l’importo della corsa, autorizzare il pagamento sempre in App e…il gioco è fatto!

Veloce, pratico, senza contanti e senza contatto fisico!

Non hai bisogno di richiedere un taxi Samarcanda che accetti il sistema di pagamento: è già disponibile sull’intera flotta senza alcuna maggiorazione tariffaria.

Scarica subito l’ultima versione dell’App Postepay e abilita la tua carta Postepay in App! E ricorda: puoi pagare con Codice Postepay anche utilizzando la carta di debito BancoPosta, direttamente dall’App Postepay.

Chiama subito un taxi Samarcanda e paga la tua corsa con Codice Postepay!

Autorizzi in App Postepay digitando il Codice PosteID o inserendolo attraverso l’impronta digitale o altri sistemi di riconoscimento biometrico supportati dal tuo smartphone. 

Per l’utilizzo della carta di debito «Carta BancoPosta» in App Postepay è necessario prima abilitare il conto corrente e la relativa carta in App BancoPosta. Il servizio è disponibile esclusivamente per i prodotti Postamat BancoPosta Click e Carta BancoPosta (non rientrano le carte Postamat Maestro).

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Codice Postepay è il servizio di PostePay S.p.A. – Patrimonio destinato IMEL che consente di accettare pagamenti effettuati dai possessori di App Postepay titolari di carte prepagate Postepay o delle carte di debito BancoPosta abilitate (il servizio non è abilitato per le carte Postamat Maestro). Per le condizioni contrattuali ed economiche delle carte prepagate Postepay e delle carte di debito BancoPosta consultare, rispettivamente, i Fogli Informativi delle carte Postepay e i Fogli Informativi dei Servizi di Pagamento e Servizi accessori collegati al conto corrente di riferimento presso gli Uffici Postali e sul sito www.poste.it, sezione Trasparenza. Per l’utilizzo delle App Postepay e BancoPosta occorre seguire una procedura di autenticazione e associazione rispettivamente della carta prepagata Postepay e del conto corrente/carta di debito del titolare. Le App Postepay e BancoPosta sono applicazioni web di Poste Italiane S.p.A. dedicate ai dispositivi di tipo mobile, quali smartphone o tablet, scaricabili da App Store o Play Store del sistema operativo di riferimento. Le condizioni di accesso ad Internet per l’utilizzo delle App sono regolate dal gestore telefonico del cliente.