Buoni taxi: sconto del 50%

Via libera della Giunta Capitolina all’iniziativa “Buon viaggio Roma“, ovvero l’erogazione di buoni taxi legati all’emergenza Covid-19.

I buoni sono destinati a:

  • donne maggiorenni
  • uomini over 65
  • persone con disabilità (maggiorenni) che non utilizzino già il servizio STID

Questi devono essere residenti nel comune di Roma. I voucher danno diritto a uno sconto del 50% sul tassametro (l’importo massimo non potrà superare i 20€). La differenza dovrà essere saldata esclusivamente tramite pagamenti elettronici (carta di debito, di credito o bancomat).

Per consentire la fruizione dei BUONI VIAGGIO ROMA è stata predisposta una web app, disponibile dalle ore 10 di mercoledì 29 settembre all’indirizzo buoniviaggioroma.romamobiilta.it che consentirà la registrazione agli utenti destinatari dell’agevolazione.

Basterà chiamare il nostro call center allo 065551 per richiedere il taxi e comunicare agli operatori che si intende utilizzare i buoni sconto del comune di Roma, in questo modo potremo inviare un taxi che ha aderito all’iniziativa.

Al termine di ogni corsa i passaggi da effettuare sono:

  • validare il Buono Viaggio, tramite inquadramento del QR code oppure digitazione del codice PNR, entrambi forniti dall’utente;
  • il tassista inserirà il valore totale della corsa sul quale la web app calcolerà automaticamente l’importo scontato;
  • il cliente effettuerà il pagamento a bordo taxi, esclusivamente con carta di credito di credito/bancomat.

Tramite la web app sarà, inoltre, possibile consultare lo storico di tutti i noleggi pagati con i Buoni Viaggio Roma.

Per maggiori informazioni potete scrivere a info@samarcanda.it