Non vuoi acquistare online? Samarcanda ha creato per te Tariffa Amica

Per chi usa il taxi per/da l’aeroporto di Fiumicino, Samarcanda ha stabilito dei tetti massimi di spesa oltre i quali non verrà chiesto ulteriore esborso. Laddove il prezzo del tassametro non supererà tale soglia il Cliente potrà normalmente pagare l’importo tassametrico della corsa. Al contrario, in caso di traffico eccessivo o di percorso scelto dall’autista che comportasse un aggravio di spesa, il Cliente Samarcanda potrà usufruire di un tetto massimo di spesa a contenimento del prezzo della corsa taxi. Il notturno (dalle ore 22.00 alle 6.00) è incluso.

Quando non si applica Tariffa Amica

  • ritardo, da parte del Cliente, superiore a sei minuti, sia su prenotazione sia su chiamata al momento*
  • percorso che preveda deviazioni, soste o tappe intermedie
  • corsa taxi con più di quattro passeggeri (monovolume)

*dal 7° al 15° minuto di ritardo l’importo della Tariffa Amica verrà aumentato di soli 5€; dal 16° minuto in poi il cliente dovrà pagare l’importo del tassametro.

Ricordiamo che la Tariffa Amica potrà essere applicata solo ed esclusivamente su corse taxi pervenute tramite la nostra centrale (telefonata, messaggio o app). 

Se invece viaggi verso l’aeroporto di Ciampino, fuori dai concordati stabiliti dal comune di Roma, il tetto massimo di spesa, in esclusiva Samarcanda, è di 60€. Il prezzo si applica ai clienti che partono dentro il GRA.

Non sono previsti ritardi, soste, deviazioni. Numero massimo di passeggeri: 4. Per Richieste auto 5 passeggeri o più, il prezzo è a tassametro.

Per avere informazioni a riguardo è a disposizione l’Ufficio Marketing tutti i giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00. Puoi chiedere informazioni anche via e-mail all’indirizzo: info@samarcanda.it o chiedere direttamente all’autista a bordo del taxi.

Clicca qui per maggiori informazioni sulle tariffe comunali dei taxi