Roma- Samarcanda Radiotaxi e Samarcanda Solidale confermano il proprio impegno sociale aderendo con convinzione alla campagna “In campo per il futuro dei nostri bambini”, promossa da Riccardo Torquati (presidente FIIS- nazionale italiana fisioterapisti) su GoFundMe, sia come finanziatore sia come squadra sportiva partecipante. Un gesto che vuole essere più di una presenza: un segnale concreto di solidarietà verso chi affronta sfide difficili.
L’iniziativa, volta a sostenere la Fondazione Bambino Gesù attraverso il torneo “Calcio&amore” che si terrà il 13 e 14 giugno al Blue Village di Roma, mira a raccogliere fondi per la cura di bambini e ragazzi affetti da malattie gravi. Tutte le info su GoFundMe
Samarcanda Radiotaxi e Samarcanda Solidale mettono a disposizione non solo risorse economiche, ma anche cuore, gioco di squadra e partecipazione diretta. La nostra squadra salirà in campo con la maglia dell’iniziativa: ogni passaggio, ogni goal, sarà parte di un messaggio condiviso di speranza e supporto.
Perché lo facciamo
Da sempre crediamo che il servizio pubblico – e l’attività imprenditoriale connessa – abbia senso quando guarda anche alla comunità che la circonda. La solidarietà non è un surplus, ma un dovere concreto nei momenti in cui può davvero fare la differenza.
Dettagli utili:
- Quando: torneo “Calcio&amore” – 13 e 14 giugno, Blue Village, Roma.
- Cosa stiamo facendo: contributo finanziario; partecipazione sportiva; divulgazione dell’iniziativa attraverso i nostri canali.
- Obiettivo: aiutare la Fondazione Bambino Gesù nel suo impegno per la cura dei minori, rafforzare la consapevolezza che anche il piccolo gesto (una donazione, una presenza) può cambiare il domani.
Samarcanda Radiotaxi e Samarcanda Solidale, invitano tutti – collaboratori, clienti, amici – a unirsi in questo campo, reale e simbolico. Perché, quando ci mettiamo insieme, il futuro diventa possibile.