La situazione sanitaria dovuta al Covid19, ha stravolto completamente le nostre abitudini, lavorative, sociali e nel modo di spostarsi.

Anche il mondo taxi, duramente colpito da questa situazione, si è trovato ad affrontare molti cambiamenti.

Non è mancata però una pronta risposta. Samarcanda infatti, già da fine febbraio si era organizzata con la possibilità di igienizzare con ozono le proprie vetture. Servizio tutt’ora in funzione e che è uno degli standard di servizio del nostro parco auto. Durante il lockdown, assieme a Wetaxi, abbiamo garantito i servizi di consegna beni di prima necessità e continuato il nostro servizio gratuito “Taxi Solidale“.

Tutti gli autisti indossano mascherine, incoraggiano i pagamenti contactless e sono dotati di igienizzanti a bordo taxi. In più quasi il 70% della flotta ha montato un divisorio in plexiglas: al momento della richiesta auto è possibile farne richiesta direttamente agli operatori.

In più, proprio per far fronte all’emergenza sanitaria, Samarcanda ha esteso il proprio servizio di prenotazione a qualsiasi destinazione.

Il posto accanto al tassista dovrà restare vuoto, e per le persone non conviventi si dovrà seguire lo schema come segue:

distanziamento in taxi

Attualmente, il taxi è uno dei mezzi più sicuri per gli spostamenti in città e non solo. I nostri autisti sono pronti ad accoglierti con la consueta professionalità e rispettando tutte le norme di sicurezza.

Prenota subito un taxi Samarcanda allo 065551 e porta con te la tua mascherina, per tutelare la tua salute e quella degli altri.

A bordo sono accettate tutte le carte di credito, bancomat, Satispay, Alipay, PostePay e i pagamenti tramite NFC del telefono.

People vector created by pikisuperstar – www.freepik.com