Samarcanda, partner del Programma MilleMiglia dal 2012, rinnova la partnership per altri tre anni!

Dal 15 ottobre continui ad accumulare miglia utilizzando i servizi offerti dagli attuali Partner Commerciali: ogni volta che soggiorni in albergo, utilizzi i taxi per i tuoi spostamenti quotidiani e fai shopping.

Grazie all’accordo con lastminute.com, potrai acquistare voli di oltre 400 compagnie aeree verso più di 200 paesi nel mondo, 1.500.000 di possibilità di soggiorni, servizi di 150 catene alberghiere e tantissimi pacchetti volo+hotel per continuare a viaggiare e accumulare miglia ad ogni tuo acquisto!  Sono inoltre rinnovati gli accordi con i Partner Aerei Air France, KLM e con Middle East Airlines, compagnie partner dell’Alleanza SkyTeam, che, con un network di oltre 200 destinazioni nel mondo, ti permettono di continuare ad accumulare miglia, anche qualificanti, su tutti i loro voli.


I Soci dei Club Ulisse, Freccia Alata e Freccia Alata Plus accumuleranno 4 miglia per ogni euro speso.

Ai Soci del Club MilleMiglia saranno attribuite 3 miglia per ogni euro speso.

Le miglia potranno essere accumulate con qualsiasi corsa in taxi ma potranno essere riconosciute solo ed esclusivamente su corse taxi pervenute alla nostra centrale (tramite telefonata, sms, app o acquisto online).

Non sei ancora iscritto al Programma MilleMiglia? Iscriviti subito, è semplice e gratuito! Per te subito 2.000 miglia bonus¹ di benvenuto. Per maggiori informazioni sul Programma MilleMiglia, clicca qui.

I soci MilleMiglia possono richiedere un taxi Samarcanda con le seguenti modalità preferenziali:

  • Chiamando il numero dedicato 06.55.28.29.16 e comunicando il codice MilleMiglia al conducente al momento del pagamento
  • Tramite messaggio Whatsapp o Telegram basta comporre un messaggio come questo: “Sono Mario Rossi – codice MilleMiglia n° 12345678. Mandatemi un taxi a Fiumicino, Molo Partenze T2” ed inviarlo al 329.498.5551
  • Tramite applicazione gratuita Wetaxi o appTaxi

Ti ricordiamo che a bordo puoi pagare con qualsiasi carta di credito, bancomat, pagamenti NFC (apple Pay, Alipay, Nexi Pay,), Satispay e PostePay app

In caso di mancato accredito delle miglia, è possibile contattare il numero 06.55.28.28.13 (Divisione Marketing) oppure scrivere una e-mail a millemiglia@065551.it.

Sarà possibile recuperare le miglia fino a 4 mesi precedenti la richiesta.