L’emergenza Covid-19 che sta vivendo il nostro Paese, ci ha catapultati in una situazione di grave crisi, ma non ci siamo abbattuti. Oltre a continuare il servizio, garantendo l’ozonizzazione delle nostre vetture, separatori tra sedili anteriori e posteriori e partecipando al servizio di trasporto gratuito del personale sanitario dell’ospedale Spallanzani, abbiamo voluto offrire un servizio in più ai cittadini romani.
Grazie, infatti, alla collaborazione con Wetaxi, è nata Wetaxi Delivery, il servizio di spedizione con taxi.
Per rendere ancora più fruibile la funzionalità, Wetaxi Delivery gode di un costo agevolato grazie alla collaborazione dei nostri tassisti e alla rinuncia, da parte di Wetaxi, di qualsiasi guadagno su questo servizio.
Perché Wetaxi Delivery?
Perché dobbiamo restare a casa per il bene comune.
- Per facilitare lo spostamento dei beni di prima necessità tramite un mezzo sicuro, capiente e sanificato: il taxi.
- Per aiutare i cittadini, facendoli sentire più vicini anche quando restare a casa è necessario.
- Per non fermarci di fronte alla paura, all’incertezza e alla solitudine.
Come funziona Wetaxi Delivery?
All’interno dell’app di Wetaxi aggiornata all’ultima release, è sufficiente selezionare l’opzione “spedizione con taxi” o cliccare sull’icona dedicata per prenotare la chiamata del taxi inserendo la tratta e poi il giorno e l’orario desiderato. La consegna, sia in partenza che in arrivo, avviene a bordo strada e la dimensione del collo non deve superare la capienza del bagagliaio.
Il pagamento può essere fatto direttamente in app con carta di credito, PayPal, Satispay e portafoglio ricaricabile in app, permettendo di ridurre al minimo sia i contatti fisici sia quelli con il denaro.
Approfondisci su: https://wetaxi.it/iorestoacasa/
Perché se siamo uniti, nessuno è solo.
#iorestoacasa #uniticoltaxi