L’Italia sta vivendo un momento particolarmente difficile, le disposizioni ministeriali ci impongono, giustamente, di limitare il più possibile gli spostamenti, ma i professionisti che operano in determinati settori sono, in ogni caso, tenuti ad uscire per le strade della Capitale per raggiungere il luogo di lavoro, gli aeroporti, ove consentito, o le stazioni dei treni.
Per questo motivo, la cooperativa Samarcanda ha deciso di andare ulteriormente incontro ai propri passeggeri e creare un servizio di spostamento metropolitano ed extraurbano che garantisca il massimo confort e la maggiore sicurezza possibile: la qualità dei taxi è sapientemente bilanciata tra la professionalità dei driver e le misure di sterilizzazione e contenimento che sono state adottate fin da subito per garantire la salute e la sicurezza di clienti e autisti stessi.
Gli spostamenti su tutto il territorio di Roma, mediante il trasporto pubblico, possono essere un problema delicato perché salire sui mezzi pubblici può esporre ad un rischio superiore di contagio e di propagazione del COVID-19, data l’oggettiva difficoltà a rispettare le distanze di sicurezza imposte dal DDL.
Samarcanda ha quindi scelto di supportare ancora di più il cittadino che deve ottemperare ai suoi obblighi lavorativi, familiari e professionali in un periodo tanto difficile da gestire in autonomia.
La compagnia mette a disposizione del pubblico un fedele alleato su cui contare per trasporti necessari, da una parte all’altra della Capitale, in TUTTA SICUREZZA.
In che modo possiamo tutelare i nostri clienti?
In questo articolo spiegheremo nel dettaglio ai nostri passeggeri tutte le misure che, in ottemperanza alle decisioni governative, permetteranno di spostarsi in taxi a Roma in tutta sicurezza.
Samarcanda Taxi: le misure anti-COVID-19 sul territorio di Roma
Il numero di persone costrette a spostarsi per la Capitale rimane elevato, tra questi ricordiamo professionisti, medici e personale sanitario in genere, impiegati pubblici o lavoratori aziendali che approvvigionano i nostri supermercati, i rischi che corrono queste categorie di esporsi al contagio, sono concreti se non si prendono provvedimenti per la tutela della loro salute.
Per garantire il sostegno ed il supporto di cui ogni nostro interlocutore ha bisogno, abbiamo scelto di fare la nostra parte per creare un ambiente che non favorisca la diffusione e l’avanzata del COVID-19: oltre a mettere gratuitamente a disposizione il servizio di sanificazione dell’abitacolo, abbiamo rifornito il nostro team di tassisti di uno stock di mascherine e guanti in lattice, al fine di garantire al cliente un servizio professionale, in ambiente sicuro e totalmente sterilizzato.
La nostra sede inoltre ha preso provvedimenti per ridurre al minimo il rischio di contagio dei propri dipendenti e collaboratori, mantenendo in primis le distanze di sicurezza e impiegando tutte le accortezze igienico/sanitarie che sono state ufficialmente comunicate dagli organi preposti.
Samarcanda Taxi: il miglior servizio di trasporto ai tempi del COVID-19
Il servizio Samarcanda taxi sarà quindi regolarmente attivo 24 ore su 24, così da garantire un trasporto sicuro e altamente professionale in ogni momento della giornata, anche in caso di emergenza.
Gli spostamenti consentiti devono essere in linea col Decreto varato dal Ministro in questi giorni.
Con una flotta attiva e altamente performante di oltre 350 taxi, offriamo il miglior servizio che sia presente su tutto il territorio della Capitale.
Per tutto il periodo dell’emergenza, Samarcanda garantisce la prenotazione per qualsiasi spostamento.
In particolar modo, oltre alle misure che abbiamo già citato, ricordiamo:
• Siamo sinonimo di qualità e affidabilità, capaci di muoverci nella giungla metropolitana garantendo una tariffa competitiva e tutta l’accortezza di cui il cliente ha bisogno per star sicuro;
• Offriamo un servizio di Wi-Fi a bordo, una prenotazione 24 ore su 24 e la possibilità di contattarci mediante Telegram o WhatsApp al numero +39 3294985551;
• Accettiamo tutte le carte di credito e siamo onesti professionisti pronti a garantire tariffe sicure.
• Non abbiamo mai pensato ad altro se non alla sicurezza e alla soddisfazione del nostro passeggero!
Samarcanda Taxi: il Driver di cui hai bisogno (quando ne hai bisogno)
Samarcanda ha scelto di aggiungere, alla normale pulizia e igienizzazione dei veicoli, un processo di sanificazione altamente specifico mediante un macchinario (ozonizzatrice) usato per eliminare i batteri ed i germi più difficili da annientare. Il processo di ozonizzazione, effettuato presso la nostra sede, è veloce (15/30 minuti) e le nostre vetture sono pronte per accogliere i clienti che scelgono di spostarsi in taxi a Roma, sicuri e totalmente salvaguardati in tema di salute e sicurezza. L’igienizzazione non è complessa e viene gestita interamente dal nostro team.
La professionalità per noi non scende mai a compromessi, ogni membro del nostro team deve essere in grado di badare a sé stesso e al passeggero che sceglie di affidarsi alla sua esperienza e può permettersi di non lasciare soli i cittadini della Capitale, rimanendo come ormai, chi usufruisce del nostro servizio, un punto fermo e affidabile tra le strade di Roma: lo siamo e lo saremo sempre!
Non resta altro da fare che effettuare la tua prenotazione taxi selezionando direttamente sulla nostra HomePage le informazioni inerenti alla corsa di cui hai bisogno, munendoti della dovuta autocertificazione o certificazione della Prefettura, per usufruire degli spostamenti da e per l’aeroporto, verso il tuo posto di lavoro o la stazione che devi raggiungere per motivi di emergenza.
Il periodo difficile che stiamo vivendo è il punto di partenza da cui costruire legami di fiducia, tolleranza e professionalità: noi di Samarcanda siamo pronti ad accettare la sfida!