Si sta per concludere l’anno 2021, che è stato caratterizzato da molte difficoltà lavorative e personali, per ognuno di noi. Abbiamo tutti insieme stretto i denti, per superare queste difficoltà, ci siamo riuniti e rafforzati, per affermare ancora una volta il nostro senso di appartenenza, per riscoprire la bontà del nostro progetto. Un progetto fatto di spirito di sacrificio, di collaborazione, di solidarietà e di servizi ai clienti.

I nostri clienti. Vogliamo ripartire da voi e con voi. Vedervi a bordo dei nostri taxi, come amici che non senti da un po’ e ti fa piacere rivedere, sapere come hanno passato questi due anni. Per questo vi accogliamo con un sorriso e la cortesia di sempre, con le auto in ordine e i consueti servizi a bordo. Ci fa piacere che ci chiedete come abbiamo trascorso questo anno e mezzo di pandemia, e con i nostri racconti, le nostre esperienze, riviviamo insieme quelle giornate terribili, di scarso lavoro, di riposi forzati e di lunghe attese ai posteggi, in attesa di un cliente che non arrivava mai, circondati dalla paura di un virus invisibile e mortale. Ma per fortuna i mesi peggiori sembrano alle spalle, lo speriamo ogni giorno, che quei giorni interminabili non tornino mai più, che si possa guardare al domani con ottimismo.

Nel corso di questa pandemia, abbiamo scoperto un modo diverso di lavorare, ci siamo adattati a tutto, abbiamo svolto servizi particolari, ci siamo fatti compagnia, stringendoci per farci forza, per darci coraggio, ma sempre e comunque, abbiamo svolto il nostro lavoro con dignità e la consueta professionalità. E siamo stati premiati conseguendo il prestigioso riconoscimento per l’eccellenza del servizio di TripAdvisor, il più importante portale di recensioni, conosciuto in tutto il mondo. Siamo e vogliamo restare i migliori, un esempio di professionalità per tutti.

Se siamo ancora qui è per la forza del nostro gruppo e del progetto che è alla base del nome “Samarcanda“. Nella lingua originale dei popoli dell’antica città uzbeka, posizionata sulla gloriosa via della seta, Samarcanda significa proprio Fortezza di Pietra (Samar=pietra; Kand=fortezza). Ognuno di noi è una pietra preziosa, che tiene salda la nostra fortezza, il nostro mondo, il nostro lavoro e la nostra famiglia, siamo pronti a tutte le sfide. Anche dopo una pandemia siamo ancora in piedi, pronti a portarvi in giro, ad accogliervi a bordo dei nostri taxi e pronti a rinnovare la nostra posizione di leader del settore taxi.

Se vuoi farci un regalo, per Natale, scrivi una recensione su TripAdvisor per aiutarci a migliorare il nostro posizionamento.

Grazie e buone feste!