Samarcanda accetta tutte le carte di credito e bancomat. Questo fu il caposaldo con cui nacque Samarcanda radiotaxi nel 1992: offrire un servizio che sembrava futuristico e che, a più di 30 anni di distanza, fa dei taxi Samarcanda il marchio di fabbrica. Con noi infatti non devi fermarti all’ ATM prima di salire su un taxi, accettiamo tutte le carte di credito e debito (incluse American Express, JCB, Bancoposta e Union Pay).
Ma l’innovazione sui pagamenti non si è fermata per noi agli anni ’90, infatti dal 2015 l’intera flotta è dotata di pos “Contactless“: se spendi meno di 25 euro, non servirà inserire il pin, basterà avvicinare la tua carta al pos e il pagamento è fatto! Con la nuova tecnologia NFC, infatti possiamo accettare anche tutti i pagamenti effettuati tramite Apple Pay, Nexi Pay, Alipay.
Siamo ancora l’unico radiotaxi in Italia a garantire tale servizio a bordo di tutte le nostre vetture.
Inoltre, per essere sempre al passo con i tempi, Samarcanda aderisce anche ai circuiti di pagamenti tramite app Satispay e Bancomat Pay.
Ti ricordiamo che tramite l’applicazione “Samarcanda Plus” puoi registrare la tua carta di credito, chiamare il taxi e pagare le corse direttamente in app, usufruendo anche di una tariffa massima garantita. E sempre con Samarcanda Plus puoi acquistare biglietti del treno e dei mezzi pubblici e pagare la sosta blu in 300 comuni italiani.