Nate dalla collaborazione tra Deutsche Bank e Alitalia, ti regalano il viaggio che hai sempre sognato. Le Carte ti consentono di accumulare miglia su tutti gli acquisti¹, anche pagando le corse dei taxi per i tuoi spostamenti in aeroporto e in città.

Per te un bonus di benvenuto fino a 3.000 miglia²

Scopri di più 

 

¹ Solo le transazioni effettuate con le Carte Alitalia Credit&Loyalty volte all’acquisto di beni e servizi danno diritto all’accumulo di miglia. Prelievi di denaro contante da ATM, ricariche, imposte di bollo e commissioni varie sono escluse.
² Le miglia bonus di benvenuto verranno accreditate all’emissione della Carta. Ciascun Titolare ha diritto a ricevere un bonus di benvenuto pari a 2.000 miglia a seguito della sottoscrizione di Carta Alitalia Classic e 3.000 miglia a seguito della sottoscrizione di Carta Alitalia Plus. Nel caso in cui il Titolare di Carta Alitalia Plus sottoscriva anche una Carta Alitalia Classic o viceversa, ha diritto all’accredito delle miglia di benvenuto ad essa associate. Le miglia bonus di benvenuto verranno accreditate sul conto MilleMiglia entro 15 giorni dalla data di emissione della Carta.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
La presente documentazione contiene una breve descrizione dei prodotti/servizi offerti da Deutsche Bank S.p.A. in collaborazione con Alitalia e Alitalia Loyalty S.p.A. Prima dell’adesione leggere attentamente le condizioni economiche e contrattuali, facendo riferimento al documento denominato Informazioni Europee di base sul Credito ai consumatori, sul presente sito e su www.dbeasy.it.
Sul sito https://www.creditandloyaltycards.it/ potrà inoltre essere richiesta copia del testo contrattuale prima della sottoscrizione del medesimo.
La concessione del finanziamento o del prodotto e le condizioni applicate sono subordinate alla valutazione ed approvazione di Deutsche Bank S.p.A.