Sottoscrivendo una convenzione con Samarcanda, partner di MilleMiglia, le aziende iscritte al programma Alitalia BusinessConnect, hanno l’opportunità di viaggiare su un network taxi italiano di qualità presente in 19 città del territorio nazionale.

Aderendo a tale accordo avrai l’occasione di usufruire di tariffe vantaggiose e predeterminate su Roma, utilizzare la convenzione nelle principali città italiane, tenere sempre sotto controllo le spese per il servizio taxi con il servizio on-line Globix, unificare la spesa e ricevere tutti i mesi una fattura unica con rendicontazione.

Inoltre, con la promozione “1000 x 1000” tutte le aziende iscritte al programma Alitalia Business Connect che sottoscrivono il Contratto per la fornitura dei servizi a mezzo Coupon cartacei o digitali con Samarcanda, od in alternativa con uno dei partner del Network appTaxi, accumulano miglia con la seguente meccanica:

 

1000 Miglia per ogni 1000 €uro annuali fatturati per il Servizio Taxi

 

In aggiunta i tuoi dipendenti potranno accumulare miglia direttamente a bordo vettura, mostrando la loro tessera.

Abbonarsi è semplicissimo: ti basterà scrivere a info@samarcanda.it o chiamare lo 06.55.211.213 (dal lunedì al venerdì con orario 9-13 e 14-18) e ti metteremo in contatto con il nostro commerciale. I nostri abbonamenti sono sia in forma cartacea (coupon) che elettronica (Globix).

Quest’ultimo perfettamente integrato nella nostra applicazione, appTaxi è accettato a Milano, Firenze, Bologna, Siena, Modena e in tutte le città del Veneto.

Mentre i nostri coupon, possono essere utilizzati anche a Napoli, Arezzo, Bari, Bologna, Bolzano, Cagliari, Catania, Genova, Palermo, Parma, Pisa, Prato, Taranto, Torino, Trieste.

Per maggiori informazioni: www.ailitalia.it