Per usufruire del servizio “Taxi Condiviso” sono previste due modalità:

  1. Si ha già uno o più colleghi per la condivisione: in questo caso basterà contattare il nostro call center e comunicare l’indirizzo di partenza, le fermate intermedie e l’indirizzo di arrivo. Avremo bisogno anche di un nominativo e un numero di telefono. La prenotazione sarà possibile fino a un’ora prima.
  2. Non si ha un collega per condividere il viaggio: in questo caso andrà compilato il seguente modulo con un preavviso di almeno 24 ore lavorative (le richieste verranno elaborate tra le 9 e le 18, eccetto sabato e domenica*). Samarcanda si occuperà di raccogliere tutte le richieste pervenute e di organizzare il servizio. Qualora non vi fossero persone con cui effettuare il Taxi Condiviso, verrà contattato il cliente per decidere come procedere. Per compilare il modulo basterà cliccare sul seguente link.

Si potranno portare un massimo di 4 passeggeri (Samarcanda si occuperà di inviare il taxi idoneo al servizio)**.

Ricordiamo che il servizio e l’offerta sono dedicati esclusivamente per il personale del Consiglio dei Ministri, al quale, a discrezione del tassista, potrà essere richiesto di mostrare il badge aziendale.

Informiamo che i taxi Samarcanda sono periodicamente igienizzati con ozono e i nostri tassisti sono tutti forniti di mascherine e guanti monouso. Sarà possibile richiedere un taxi fornito di divisorio installato tra i sedili anteriori e quelli posteriori. A bordo sono accettate tutte le carte di credito e il sistema di pagamento Satispay.

E’ possibile accumulare miglia del programma fidelity MilleMiglia con qualsiasi corsa taxi. Basterà comunicare il numero di tessera direttamente al tassista a fine corsa.

*Esempio: per una prenotazione lunedì mattina alle 8, la richiesta dovrà pervenire entro il venerdì alle 13. In caso di festività infrasettimanali, bisognerà fare riferimento alle 24 ore lavorative precedenti (non considerando il festivo quindi).

**In seguito al DCPM- Fase 2, sarà possibile trasportare massimo 2 persone per vetture come berline o station wagon, 3 o 4 persone in caso di taxi monovolume. I passeggeri dovranno salire sui sedili posteriori lasciando un sedile libero per mantenere la distanza di sicurezza. Si raccomanda di portare la propria mascherina.

Taxi Condiviso Samarcanda